Informazioni sul Livello d'Iscrizione

Hai selezionato il livello d'iscrizione " NON SOCI – Convegno 11 Ottobre "

La partecipazione è prevista in PRESENZA o da REMOTO. Si prega di completare la procedura necessaria per la registrazione al sito e al convegno. Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario utilizzare i seguenti dati: Società Medico Legale del Triveneto | IBAN: IT68 R 08452 36130 000000712038 – BIC: ICRAITRRCK0 In caso di pagamento con bonifico, si chiede di inviarne copia all’indirizzo mail “info@smlt.it”. In caso di pagamento Paypal la ricevuta di pagamento verrà inviata contestualmente alla conferma dell’iscrizione.

L’iscrizione al Convegno “INCIDENZA DELLO STATO ANTERIORE” ha validità fino al giorno dopo della data del Convegno.

L'iscrizione scade il Ottobre 12, 2024.

Informazioni sull'Account

Suggerimento: la password dovrebbe essere lunga almeno dodici caratteri. Per renderla più sicura utilizza lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli come ! ” ? $ % ^ & ).
LASCIARE VUOTO
Hai già un conto? Accedi

Modalità di Iscrizione Convegno – NON Soci

Per la partecipazione “DA REMOTO”, verrà inviato un link di partecipazione al convegno. Piattaforma ZOOM.

Scegli il tuo metodo di pagamento

Indirizzo di Fatturazione

Learn how we helped 100 top brands gain success