al convegno

L’evento è accreditato presso la commissione Nazionale per l’Educazione Continua In Medicina ed è rivolto alle seguenti figure professionali: tutte le discipline.

Iscrizione Non Soci S.M.L.T

Iscrizione dedicata a:

• Medici Chirurghi ed Odontoiatri Specializzati in: tutte le discipline
  • Specializzandi in: tutte le discipline
  • Esercenti Professioni Sanitarie
  • Avvocati
  • Patrocinatori Extragiudiziari

Quota d’iscrizione
euro 120,00 – sino al 20.09

Quota d’iscrizione euro 150,00 – dopo il 20.09

Dopo l’iscrizione, CLICCARE il link ricevuto per convalidare la mail e il proprio utente all’interno della piattaforma.

Soci S.M.L.T

Iscrizione riservata a tutti i Soci della Società Medico Legale del Triveneto.

Quota d’iscrizione euro 100,00 – sino al 20.09

Quota d’iscrizione euro 120,00 – dopo il 20.09

IMPORTANTE: PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE “SOCI S.M.L.T.” E’ NECESSARIO EFFETTUARE L’ACCESSO (TASTO in alto a destra “ACCEDI“ o in basso “ACCEDI PER ISCRIVERTI“)

Una volte effettuato l’accesso, tornare nella pagina dedicata del convegno e cliccare il pulsante “Iscriviti“.

Specializzandi in Medicina Legale Soci S.M.L.T.

Iscrizione riservata a tutti gli specializzandi in medicina legale Soci della Società Medico Legale del Triveneto.

La quota d’iscrizione è GRATUITA

Sede del convegno